Il Pallonaro

Mai Dire Story, il meglio della Gialappa’s Band in DVD

E’ in edicola con la Gazzetta dello SportMai dire Story“, l’esclusiva raccolta del meglio di Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci, in arte la Gialappa’s Band. La collana, suddivisa in 20 imperdibili DVD, ricalcherà i 25 anni di successi del più famoso trio di voci fuori campo, inconfondibili, della televisione italiana attraverso gli storici programmi Mai Dire Gol e Mai Dire Banzai al più recente Mai Dire Grande Fratello passando per Mai Dire TV, Mai Dire Maik e Mai Dire Domenica, con la simpatia le gag e gli sketch dei più famosi comici italiani, quali Gene Gnocchi, Teo Teocoli, Aldo Giovanni e Giacomo, Claudio Bisio, Antonio Albanese, Luciana Littizzetto, Maurizio Crozza, Fabio De Luigi, Mago Forest e Gioele Dix solo per citarne alcuni.

Mai Dire Story cofanetto

L’opera, che ha fatto il suo esordio lo scorso 27 dicembre con il primo numero intitolato “Greatest Shits“, è in edicola ogni martedì con la “rosea” al costo di 9.99 € oltre il prezzo del quotidiano. Domani il secondo numero del cofanetto, “Dal Gollonzo al Pippero“, il meglio del peggio dello sport con le rubriche “Fenomeni Parastatali”, “Vai col liscio”, “All’improvviso uno sconosciuto” e le gag di Peo Pericoli (Teo Teocoli), dei Sardi (Aldo, Giovanni e Giacomo), Arrigo Sacchi (Maurizio Crozza), Micio (Claudio Bisio) e molti altri ancora.

Alzi la mano chi non conosce il mitico personaggio di Felice Caccamo, il direttore e fondatore del quotidiano ‘O Vicolo interpretato magnificamente da Teo Teocoli, con i suoi capelli rossi, giacca celeste, cravatta blu e il suo inconfondibile accento napoletano, Pierpiero, il giardiniere della villa di Silvio Berlusconi con i suoi capelli impomatati, la voce gracchiante e gli atteggiamenti effemminati interpretato da Antonio Albanese, l’aggressiva e masochista Lolita, alias Luciana Littizzetto, con le sue lunghe trecce rosse e i modi di maschiaccio intenta a provocare i calciatori impegnati negli allenamenti sul campo di gioco. Tutto questo potrete trovarlo in edicola grazie alla raccolta “Mai Dire Story” in edicola con la Gazzetta dello Sport. Non perdetela.

Exit mobile version