Il Pallonaro

Luis Fabiano vuole solo il Milan

L’attaccante del Siviglia Luis Fabiano, impegnato attualmente con la nazionale verdeoro ai Mondiali di calcio che si stanno disputando in Sudafrica, ha fatto sapere attraverso il suo agente di non gradire altre destinazioni fuorchè il Milan: “O Fabiano va su­bito al Milan, oppure resta al Si­viglia. Un altro anno“.

Il brasiliano, il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno, non ha nessuna intenzione di rinnovare con il club andaluso che rischia così di perderlo a costo zero tra un anno esatto. Per questo motivo il Siviglia dovrà accontentare il giocatore e carcare di ricavare un discreto gruzzoletto dalla sua cessione. Ma bisognerà capire quanto il Milan, priorità assoluta di Luis Fabiano, sarà disposto ad offrire. Il club di via Turati ancora non si è esposto e attenderà la fine del Mondiale per intraprendere qualsiasi discorso con gli spagnoli.
Forte della volontà del giocatore, il Milan potrà regalare ad Allegri il primo colpo rossonero di questa stagione. Ma serve che la proprietà, non potendo tirare fuori il libretto degli assegni per la politica di autofinanziamento intrapresa qualche anno fa, cominci a sfoltire la rosa sbarazzandosi di qualche ingaggio pesante e concentrare le forze economiche sull’acquisto del brasiliano. A 10 milioni l’affare si può chiudere.

Exit mobile version