Il Milan pare sia uscito sconfitto dalla corsa a Ganso soffiato dall’Inter grazie al lavoro diplomatico di Leonardo ma dal Brasile spunta subito il nome di un nuovo possibile craque dell’inesauribile miniera verdeoro. Si chiama Lorran ed ha come suo primo estimatore l’ex rossonero Ronaldinho rimasto stupito in allenamento delle grandi qualità del ragazzo e adesso pare disposto a metterlo sotto la sua ala protettiva.
Lorran è appena diciottenne e dopo un avvio da trequartista nel Fluminense si è trasferito al Flamengo dove è cresciuto dal punto di vista tattico arretrando però la sua posizione a regista puro di centrocampo. La sua caratteristica più evidente è il lancio lungo illuminante e la visione di gioco ma non disdegna di curare anche la fase di non possesso non avendo paura dello scontro fisico.
Pare che Dinho lo abbia già proposto a Galliani e il Milan potrebbe chiudere la trattativa prima che il rpezzo salga alle stelle facendo leva sulla scadenza del contratto del giocatore fissata nel 2012.
Lascia un commento