Ibra parte o Ibra resta? Il futuro dell’attaccante nerazzurro è ancora incerto. Quel che è certo è la valutazione che l’Inter da per privarsi del forte attaccante svedese. “Vale piu’ di Kakà, il suo valore si avvicina molto al prezzo pagato dal Real Madrid per Cristiano Ronaldo“. Così afferma l’amministratore delegato della società nerazzurraErnesto Paolillo, che conferma la possibile cessione di Ibrahimovic se arrivasse l’offerta adatta a soddisfare le richieste dell’Inter.
“Il risanamento del bilancio passa per lo stadio di proprieta’ e la valorizzazione delle nostre squadre giovanili, che da quest’anno – continua Paolillo – giocheranno tutte con lo stesso schema adottato da Mourinho in modo da facilitare il loro eventuale ingresso nella prima squadra“.
In ogni caso la volontà del club di via Durini è quella di trattenere il giocatore: “Se Ibra dovesse restare, saremmo felicissimi“, conclude Paolillo.
Le società interessate a lui (Barcellona, Real Madrid, Manchester United e Chelsea) sono avvisate: o lo si paga a peso d’oro o l’attaccante nerazzurro rimarrà all’Inter.
Chissà come la penserà Mourinho…
Lascia un commento