L’Inter si arrende al Panathinaikos in amichevole

0
406

L’Inter incappa nella prima sconfitta in precampionato perdendo per 3-2 contro i greci del Panathinaikos nella gara amichevole giocata a Toronto. I nerazzurri di Benitez non riescono a ripetere la bella e convincente prestazione fornita con il Manchester City di qualche giorno fa e le reti di Eto’o e del baby Coutinho, unica nota positiva della partita, sono risultate inutili.

I campioni d’Europa in carica crollano già nel primo tempo quando Cissè realizza l’uno-due che taglia le gambe a Zanetti e soci: l’attaccante francese trova la via del gol al 12′ per poi ripetersi dieci minuti più tardi con un tiro imparabile per l’estremo difnsore nerazzurro Orlandoni.
L’Inter tenta una timida reazione e accorcia le distanze con Eto’o al 32′ con un bel diagonale ma le speranze di raggiungere il pari durano poco perchè al 40′ Leto ristabilisce le due reti di vantaggio a favore degli ellenici sorprendendo con un pallonetto il portiere avversario in uscita.

La squadra di Benitez migliora parzialmente nella ripresa riuscendo a contenere le offensive del Panathinaikos, più avanti nella preparazione, e facendo vedere qualcosa di buono. Il gol del definitivo 3-2 arriva dai piedi del giovane Coutinho all’85’ con una conclusione dal limite dell’area su assist di Maicon ma è Milito a tempo scaduto ad avere sulla testa la palla del pareggio: il Principe, bomber nerazzurro della passata stagione, sbaglia però la mira da pochi passi.

Hilghlights di Inter – Panathinaikos 2-3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.