Moratti non vuol perdere il gusto della vittoria e dopo aver vissuto una stagione opaca condita comunque dai successi in Supercoppa e al Mondiale per Club è pronto a reinvestire per dare nuova linfa alla sua Inter. I nerazzurri scatenati sul mercato “giovane” con gli acquisti di Castaignos e Alborno è vicina a piazzare il primo grande colpo: Carlos Tevez.
Dalle indiscrezioni del web la società di via Durini avrebbe trovato l’accordo con il procuratore del giocatore sulla base di 7 milioni di euro a stagione per le prossime più altri bonus e benefit legati ai risultati personali e di squadra. Resta adesso da convincere il Manchester City ma anche qui pare che l’argentino abbia giocato d’anticipo ottenendo il permesso a trattare la sua prossima destinazione.
Inter e Manchester City hanno comunque un ottimo rapporto instaurato al momento della cessione di Balotelli e potrebbero sfruttare questo canale per chiudere la trattativa e beffare la Juventus che per stessa ammissione di Marotta vorrebbe convincere El Apache.
Lascia un commento