Lo ha confermato anche Moratti ieri nella presentazione alla stampa dell’ormai imminente Mondiale per Club l’Inter a gennaio sarà attiva sul mercato. Il reparto con più bisogno di interventi è la difesa per via degli infortuni di Samuel e Maicon e le prove non convincenti di Santon e Materazzi.
I buoni rapporti con il Genoa potrebbero portare in nerazzurro sia Ranocchia, ormai promessosi ai nerazzurri dalla prossima stagione, e, novità dell’ultim’ora Mimmo Criscito. L’esterno ha convinto tutti per la sue buone prestazioni sia in difesa che nell’accompagnare l’azione d’attacco. Il giovane scuola Juve è ormai un punto di riferimento della Nazionale e il suo acquisto potrebbe riportare Chivu in mezzo a far da partner a Lucio.
Ma le operazioni non riguardano solo l’immediato, l’Inter sempre attenta ai giovani di prospettiva sembra aver messo glio occhi su Luc Castaignos esterno d’attacco olandese dotato di ottima corsa e qualità tecniche. Il diciottenne fa intravedere il primo Henry tanto da esser diventato in poco tempo un punto di forza del Feyenoord.
Lascia un commento