In attesa di ufficializzare la cessione di Balotelli al Manchester City e di sbloccare la difficile trattativa per Maicon al Real Madrid, l’Inter ha sempre pronto in canna il primo colpo di mercato dell’era Benitez: Mascherano infatti si avvicina giorno dopo giorno ad indossare la maglia nerazzurra.
Il centrocampista argentino ha già espresso alla dirigenza del Liverpool la volontà di lasciare Anfield Road per seguire il suo maestro a Milano, richiesta che sarà accolta presto, perchè i Reds hanno bisogno di liquidità per far fronte ai debiti. Troppi però i 35 milioni di euro chiesti a Moratti che considera esagerata la valutazione del giocatore, probabile che si chiuda intorno ai 20-25 milioni.
A conferma dell’imminente divorzio tra Mascherano e il Liverpool è l’interessamento forte del club inglese per lo juventino Poulsen che si trasferirebbe oltremanica proprio per sostituire in mezzo al campo l’argentino. Il danese piace tanto al nuovo tecnico Hodgson, la Juventus è ben lieta di “sbarazzarsi” del giocatore che a Torino non ha mai lasciato il segno e incassare denaro fresco da investire sul mercato. E a Poulsen stuzzica e non poco l’idea di trasferirsi a Liverpool.
Lascia un commento