Semifinali Libertadores primo round a Santos e Penarol. Video

Continua a sognare il Penarol grazie ad una prova tutto cuore e grinta ha la meglio nel match d’andata delle semifinali di Coppa Libertadores contro il quotatitissimo Velez. Gli argentini considerati i favoriti per la vittoria finale sono costretti ad arrendersi ad una rete del veterano Dario Rodriguez con un bel colpo di testa su azione di calcio d’angolo sul finire del primo tempo.

Gli argentini hanno dimostrato di aver superiorità di palleggio mettendo in mostra le qualità dei suoi campioni e sopratutto di Ricardo Álvarez non a caso al centro di intrecci di mercato che coinvolgono anche l’Italia. Il Penarol di Aguirre però trovato il vantaggio abbandona la fase d’attacco occupando tutti gli spazi potando cosi volare in Argentina con un discreto vantaggio.

Nell’altra semifinale il Santos supera di misura il Cerro Porteño grazie ad una rete di Edu Dracena propiziata dall’ennesima entusiasmante giocata di Neymar. Senza Ganso è solo il talento santista ad illuminare una partita noiosa con i paraguiaiani arroccati in difesa del pari. Tra una settimana in Paraguay il Santos potrà contare sul gol di vantaggio e sopratutto sulla necessità del Cerro di attaccare mostrando il fianco cosi ai contropiedi di Neymar e Zé Eduardo sperando che quest’ultimo sia più preciso rispetto a ieri sera.

Il video di Santos-Cerro Porteno 1-0(44′ Edu Dracena)
[jwplayer mediaid=”106876″]

Il video di Penarol-Velez Sarsfield 1-0 (45′ Rodriguez)
[jwplayer mediaid=”106875″]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.