Nel girone A finisce in parità tra Renate e Arezzo: padroni di casa in vantaggio al 1′ con Iovine, con la difesa non impeccabile, il pareggio ospite è avvenuto al 49′ con Erpen che ha siglato una splendida punizione. Il Pavia si conferma in testa alla classifica del girone sconfiggendo per 3-1 la Feralpisalò: vantaggio dei padroni di casa al 9′ con Soncin che ha battuto Branduani incrociando sul palo lungo con il destro, il pareggio dei ragazzi di Scienza è arrivato al 18′ con Cavion con un piatto a giro; nella ripresa si scatena Ferretti autore di una doppietta al 50′ controllando di petto spalle alla porta e, con una splendida girata ha mandato alle spalle di Branduani e al 74′ con un colpo sotto beffando in uscita l’estremo difensore della Feralpi. La Torres batte il Lumezzane grazie a una rete realizzata da Marchetti al 27′ con un colpo di testa che ha permesso ai sardi di ottenere la prima vittoria interna. L’Alessandria espugna il “Brianteo” di Monza sconfiggendo la Giana Erminio per 0-2, a decidere l’incontro una doppietta di Guazzo al 8′ e al 54′; la prima rete con un tiro che ha sbattuto sulla traversa interna e la palla è rimbalzata in gol; il secondo insaccando una spizzata di testa di Obodo. A reti inviolate la sfida del “Piola” tra Novara e Cremonese.
Nel girone B allo stadio “Porta Elisa” di Lucca è finito
2-2 il match tra Lucchese e Savona; i ragazzi di mister Di Napoli sono passati in vantaggio al 1′ con un rigore realizzato da Cerone, al 37′ il raddoppio ligure con Carta; nella ripresa la rimonta della squadra di Pagliuca con Nolè su rigore al 70′ e al 91′ è il neo entrato Biasci a firmare il definitivo pareggio. Successo del Pisa all'”Arena Garibaldi” per 3-1 sul Gubbio e aggancia in vetta alla classifica Pontedera e Ascoli a quota sette punti. Il vantaggio dei toscani è arrivato al 7′ con Morrone, pareggio dei ragazzi di Acori tre minuti dopo con Vettraino; nella ripresa Arma è il protagonista siglando la doppietta, al 66′ su rigore e al 91, che ha permesso di ottenere al Pisa i tre punti. Finiscono con il punteggio di 0-0 le gare Ancona-Pontedera e Tuttocuoio-Ascoli
Nel girone C spettacolare 4-3 della Salernitana sull’Aversa; gli ospiti di Novelli vanno in vantaggio al 7′ con Cicerelli con un tiro dalla sinistra dai venti metri che si è infilato all’incrocio dei pali; il raddoppio è arrivato 68′ con De Vena con la complicità grazie alla complicità dell’estremo difensore campano Gori. Gli uomini di Menichini hanno avuto il merito di non mollare e al 71′ hanno accorciato le distanze con il neo entrato Negro bravo a insaccare all’incrocio dei pali della porta difesa da Forte ma due minuti dopo gli ospiti si sono portati sull’1-3 con la doppietta di Cicerelli con una conclusione a giro. Tre minuti dopo è di nuovo Negro, a ri accorciare le distanze, che ha stoppato e buttato la sfera in porta su assist di Nalini. Al 78′ è arrivato il pareggio della Salernitana con la rete realizzata da Mendicino di testa su punizione di Gabionetta; al 90′ è lo stesso Mendicino sfrutta un cross di Nalini e il liscio del portiere Forte per il 4-3 finale.
La Lupa Roma sconfigge 1-0 la Paganese: gol vittoria al 26′ con la rete di Tajarol con un imperioso colpo di testa su cross di Perrulli. Il derby di Torre Annunziata premia il Benevento che si impone in casa del Savoia con il punteggio di 2-3. Vantaggio degli uomini di Brini al 6′ con un rigore di Eusepi; i ragazzi di Bucaro sono pervenuti al pareggio al 22′ con Sanseverino lesto ad insaccare in area di rigore dopo un batti e ribatti. Vantaggio del Savoia al 40′ con Cremaschi che si è avventato sul pallone come un vero bomber d’area di rigore dopo uno spiovente da sinistra. Al 59′ arriva il pareggio del Benevento con l’autorete di Checcucci che nel tentativo di anticipare l’accorrente Marotta spedisce alle spalle di Santurro in scivolata; dopo, appena, due minuti arriva il sorpasso quando Marotta si è avventato su cross di Alfageme segnando la sua prima rete in campionato.