Il Benevento. nel girone C, ha espugnato il “Bisceglia” di Aversa per 0-2: Punizione di Campagnacci, deviazione della barriera che ha messo fuori causa Forte e palla facilmente deviata in rete da Scognamiglio; raddoppio al 32′: Campagnacci, che ha sfruttato una spizzata di testa di Eusepi su rilancio dal fondo di Pane. E’ terminata 1-1 la
gara tra Foggia e Catanzaro: la squadra di Moriero è passata in vantaggio con Russotto al 25’su rigore; il pareggio della squadra di De Zerbi ha portato la firma di Iemmello al 70′. E’ finita in pareggio la gara tra Lupa Roma e Casertana: vantaggio dei padroni di casa al 35′ con un tiro forte e preciso di Raffaello; pareggio ospite al 44′ con Diakite, bravo a girarsi e a battere Rossi dopo un assist intelligente di Rajicic. Vittoria importante della Vigor Lamezia che ha battuto 4-0 la Reggina: vantaggio arrivato al 31′: Montella che ha insaccato nell’area di rigore; al 37′ è arrivato il raddoppio: Del Sante ha superato Crescenzi inguardabile che non è riuscito a contenere l’avversario a ridosso di metà campo, e con un bel tiro da fuori ha bucato Kovacsik. Al 74′ ancora Del Sante ha realizzato la terza rete: gol di testa su calcio d’angolo. Al 82′ il definitivo 4-0: Dall’Oglio ha regalato un assist a Montella che ha cercato un cross trovando la zampata, involontaria, di Crescenzi che ha realizzato il più classico degli autogol. E’ 0-0 tra Melfi e Messina.
Nel girone A il Como ha sconfitto per 2-0 il Renate nel match disputato allo stadio “Sinigaglia”; corner da sinistra, si è inseritp Ganz e di testa ha portato in vantaggio i padroni di casa. Il raddoppio è arrivato al 42′, rinvio di Crispino, De Sousa ha prolungato per Ganz che ha servito Rolando in area: diagonale al volo dell’esterno per il 2-0. La Cremonese ha superato, tra le mura amiche, il Venezia per 2-1: vantaggio della squadra di Serena al 32′ con un colpo di testa di Raimondi su calcio d’angolo; al 48′ pareggio della squadra di Montorfano con Jadid su calcio di rigore, concesso tra le proteste degli ospiti. Al 52′ è stato Brighenti a realizzare la rete decisiva depositando il pallone in rete dopo una traversa colpita in rovesciata da Gambaretti. Il Novara ha battuto, al “Piola” per 1-0 il Sudtirol, è stato Evacuo, a inizio secondo tempo, a siglare il gol vittoria dopo uno scambio preciso con Corazza. E’ terminato 0-0 il match tra Bassano e Torres: con questo punto la squadra di Asta si porta in vetta solitaria a quota 21 punti in classifica.
Nel girone B è finita 2-2 tra Ascoli e Gubbio: la squadra di Petrone è passata in vantaggio al 48′: Dell’Orco è sceso a sinistra, cross per Berrettoni che ha spizzato di testa, si è avventato sul pallone Altinier che con una zampata in area piccola ha bruciato Iannarilli. Al 53′ il raddoppio di Berrettoni: perfetto servizio di Avogadri e l’attaccante ha fulminato di destro il portiere avversario. Due minuti dopo la squadra di Acori ha accorciato le distanze: destro al volo di Regolanti e definitivo 2-2 al 73′: tiro cross velenoso di D’Anna che ha sorpreso Lanni. Pari 2-2 tra Carrarese e Santarcangelo: vantaggio della squadra di Fraschetti al 28′, Radoi ha realizzato con un tiro di sinistro a giro. Il pari della squadra di Remondina è arrivato al 34′ con il rigore di Cellini. Al 52′ padroni di casa avanti: Gnahorè con un preciso colpo di testa, approfittando di una dormita della difesa ospite. Gli ospiti hanno agguantato il pari al 91′: punizione di Evangelisti dalla trequarti, la palla toccata al limite dell’area è arrivata sulla destra a Obeng il quale ha stoppato e si è presentato solo davanti al portiere e lo ha trafitto con un destro rasoterra. Il Forli ha superato per 1-0 la Lucchese: la rete ha portato la firma di Cejas al 28′. Affermazione della Pistoiese la quale ha battuto per 4-1 il Teramo: sono gli ospiti ad essere andati in vantaggio con un rigore di Donnarumma al 33′; padroni di casa hanno agguantato il pari al 56”: cross di Piscitella, tiro di Golubovic e Coulibaly da posizione ravvicinata ha segnato. Al 66′ cross da destra di Falzerano e Tripoli di testa ha insaccato di precisione per il sorpasso dei padroni di casa. Al 78′ il 3-1: lancio in area e Speranza, per anticipare segna un’autorete; al 89′ prima rete tra i professionisti di Piscitella e definitivo 4-1.