Le pagelle di Lione – Bayern Monaco terminata 3-0 per i bavaresi.
Lloris 5.5: con le sue parate evita una disfatta ancora più pesante, il meno colpevole della retroguardia francese.
Cris 4.5: ingenuità del difensore centrale del Lione che si becca due gialli nel giro di pochi secondi lasciando i compagni in inferiorità numerica e con un gol di svantaggio.
Govou 6: l’unico dei suoi a meritarsi la sufficienza per quanto fatto vedere in campo.
Lisandro Lopez 5: il pubblico lo applaude ugualmente quando viene sostituito ma l’attaccante stesera delude le aspettative.
Lahm 7: intelligenza tattica pura, sfonda sulla fascia destra anche per demerito degli avversari
Robben 7: gli manca il gol, quando parte dalla destra è sempre incontenibile.
Schweinsteiger 7.5: non ci fosse stata la tripletta di Olic sarebbe stato il migliore in campo; tanta quantità e qualità in mezzo al campo. Sul 3-0 ha ancora la forza e la tenacia di rincorrere palloni e ad ingaggiare duelli con gli avversari.
Olic 9: il voto non è esagerato: tre gol, sempre decisivo nelle gare che contano, una prestazione davvero straordinaria. Fa vedere tutto il suo repertorio da grande attaccante segnando di testa, in girata da vero ariete da area di rigore e in velocità eludendo la trappola del fuorigioco francese mostrandosi freddo davanti a Lloris. Dimostra anche di saper dispensare assist per i suoi compagni che però sprecano.
LIONE (4-2-3-1): Lloris 5.5; Reveillere 5, Cris 4.5, Boumsong 5.5, Cissokho 5 (46′ Gomis 5); Gonalons 5, Makoun 5; Govou 6, Delgado 4.5 (67′ Pjanic 5), Bastos 5; Lisandro Lopez 5 (79′ Ederson sv).
BAYERN MONACO (4-4-2): Butt 6; Lahm 7, Van Buyten 6.5 (46′ Demichelis 6), Badstruber 6.5, Contento 6.5; Robben 7 (75′ Klose sv), Van Bommel 7, Schweinsteiger 7.5 (78′ Alaba sv), Altintop 7; Muller 6.5, Olic 9.