Il Pallonaro

Le pagelle di Lech Poznan – Juventus 1-1

Le pagelle ai protagonisti di LECH POZNAN – JUVENTUS 1-1

LECH POZNAN

Kotorowski 7: risponde sempre presente, bravo a chiudere su Sissoko e magnifico su Bonucci nel primo tempo; si arrende solo a Iaquinta.

Henriquez 5: chissà quante volte si sarà chiesto “ma quanto corre questo qui?” il questo qui in questione è Krasic. Annaspa ogniqualvolta il serbo cambia marcia.

Peszko 6.5: è uno degli uomini più interessanti del Lech Poznan, dotato anche di una buona tecnica. Corre, tiene palla e aggredisce in pressing.

Rudnevs 7: forse passerà alla storia per essere il calciatore che detiene la più alta media di gol segnati alla Juventus in 180′ con le quattro reti messe a segno tra andata e ritorno. E forse non ci crede neanche lui.

JUVENTUS

Camilleri 6: si comporta più che bene alla sua partita d’esordio con la maglia bianconera, le condizioni metereologiche non hanno consentito di potersi esprimere al meglio.

Krasic 7.5: sì, la Juve è Krasic – dipendente. Se lui scompare dal gioco la Juve fa altrettanto, al contrario se comincia a giocare come sa sono dolori. Anche stasera crea i maggiori pericoli, dimostra di avere una velocità incredibile anche con il ghiaccio sotto i tacchetti che crea problemi di equilibrio. Sembra di ammirare Plushenko mentre pattina sul ghiaccio.

Pepe 5: non ne azzecca una stasera, non incide. Si trova fin da subito in difficoltà. Del Neri lo sostituisce con Lanzafame.

Iaquinta 6: raggiunge la sufficienza per il gol realizzato ma che non serve a nulla ai fini della qualificazione.

Libertazzi sv: non ci sentiamo di condannarlo per l’errore nel finale che poteva dare una vittoria, fin li insperata, alla Juventus. Entra comunque tardi per valutarne la prestazione.

LECH POZNAN (4-4-2): Kotorowski 7; Wojtkowjak 6, Bosacki 6.5, Arboleda 6, Henriquez 5; Peszko 6.5, Injac 6, Djurdjevic 5.5, Krivets 6 (54′ Kikut 6); Rudnevs 7 (61′ Mozdzen 5.5), Stilic 5.5 (81 Kaminski sv).
JUVENTUS (4-4-2): Manninger 5.5; Camilleri 6, Bonucci 6, Chiellini 6, Traoré 6 (77′ Libertazzi sv); Krasic 7.5, Sissoko 5 (75′ Melo sv), Marchisio 6, Pepe 5 (67′ Lanzafame sv); Iaquinta 6, Del Piero 5.

Exit mobile version