Le pagelle di Lech Poznan – Juventus 1-1

3
677

Le pagelle ai protagonisti di LECH POZNAN – JUVENTUS 1-1

LECH POZNAN

Kotorowski 7: risponde sempre presente, bravo a chiudere su Sissoko e magnifico su Bonucci nel primo tempo; si arrende solo a Iaquinta.

Henriquez 5: chissà quante volte si sarà chiesto “ma quanto corre questo qui?” il questo qui in questione è Krasic. Annaspa ogniqualvolta il serbo cambia marcia.

Peszko 6.5: è uno degli uomini più interessanti del Lech Poznan, dotato anche di una buona tecnica. Corre, tiene palla e aggredisce in pressing.

Rudnevs 7: forse passerà alla storia per essere il calciatore che detiene la più alta media di gol segnati alla Juventus in 180′ con le quattro reti messe a segno tra andata e ritorno. E forse non ci crede neanche lui.

JUVENTUS

Camilleri 6: si comporta più che bene alla sua partita d’esordio con la maglia bianconera, le condizioni metereologiche non hanno consentito di potersi esprimere al meglio.

Krasic 7.5: sì, la Juve è Krasic – dipendente. Se lui scompare dal gioco la Juve fa altrettanto, al contrario se comincia a giocare come sa sono dolori. Anche stasera crea i maggiori pericoli, dimostra di avere una velocità incredibile anche con il ghiaccio sotto i tacchetti che crea problemi di equilibrio. Sembra di ammirare Plushenko mentre pattina sul ghiaccio.

Pepe 5: non ne azzecca una stasera, non incide. Si trova fin da subito in difficoltà. Del Neri lo sostituisce con Lanzafame.

Iaquinta 6: raggiunge la sufficienza per il gol realizzato ma che non serve a nulla ai fini della qualificazione.

Libertazzi sv: non ci sentiamo di condannarlo per l’errore nel finale che poteva dare una vittoria, fin li insperata, alla Juventus. Entra comunque tardi per valutarne la prestazione.

LECH POZNAN (4-4-2): Kotorowski 7; Wojtkowjak 6, Bosacki 6.5, Arboleda 6, Henriquez 5; Peszko 6.5, Injac 6, Djurdjevic 5.5, Krivets 6 (54′ Kikut 6); Rudnevs 7 (61′ Mozdzen 5.5), Stilic 5.5 (81 Kaminski sv).
JUVENTUS (4-4-2): Manninger 5.5; Camilleri 6, Bonucci 6, Chiellini 6, Traoré 6 (77′ Libertazzi sv); Krasic 7.5, Sissoko 5 (75′ Melo sv), Marchisio 6, Pepe 5 (67′ Lanzafame sv); Iaquinta 6, Del Piero 5.

3 COMMENTI

  1. @ TifoViola

    E’ BELLO guardare martedì, mercoledì e giovedi le italiane in coppa e gufare perchè perdano….!!!!tanto la Viola è diventata una squadra di FIGHETTE e di giustizieri notturni solitari come il buon ADRIAN….!!! l’Europa ve la vedrete comodamente impoltronati ancora per parecchi anni….!!!E’ BELLO sapere che dovrete lottare per non retrocedere….in bocca al lupo….PERDENTI!!!!!! ;)

  2. Ma di quali arbitri pagati parli scemo…ma lo sai che al PROCESSO di NAPOLI c’è anche la tua FINOCCHIONA IMPUTATA?
    Povero scemo…se ci fossero stati arbitri comprati come mai sono stati tutti assolti.
    Ma smettila di dire cazzate in libertà…strano che non hai citato le SIM svizzere e gli arbitri chiusi negli spogliatoi o altre cazzate inventate ma già smontate da varie assoluzioni e mai nessuna condanna. E vedrai a Napoli altra ultima assoluzione.
    Le balle metropolitane dei viola che non hanno mai vinto una cazzarola di nulla! Tutte balle inventate dai perdenti come voi…vatti a vedere i testimoni dei processi.E di PRANDELLI-JUVENTINO che mi dici idiota…e di MUTU Juventino e di Zanetti Juventino e di tutti …Baggio juventino…adesso non ci crede più neppure la signorina ZEFFIRELLI!!!
    POVERI VIOLA CHE NON AVETE MAI VINTO NULLA E DIFFAMATE I VINCENTI….MA ADESSO I PROCESSI HANNO DETTO LA VERITA’ E TU NON CI PUOI PIU’ FARE NULLA …SOLO RACCONTARE BALLE!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.