Le pagelle di Juventus – Parma 1-4

0
689

Felipe Melo: 3 assurda la reazione del brasiliano che sembra non voler imparare dai propri errori commessi in passato, violenta nonché insensata la sua reazione nei confronti di Paci che costringerà la Juventus a rivedere anche la possibile cessione di Sissoko vista la probabile lunga squalifica.

Giovinco : 7,5 la formica atomica si prende un agrande rivincita nei confronti della sua squadra del cuore che non ha mai voluta credere in questo giocatori sicuramente dal fisico esili ma dotato di una qualità assente nella rosa juventina da tanto tempo.

Crespo: 6,5 continua il momento magico dell’ attaccante argentino, vero faro di un Parma in continua crescita, prestazione ottima condita dal rigore procurato e trasformato del 3-1 che ha tagliato le gambe alla Juventus speranzosa di una possibile rimonta.

Amauri: 6 buona prestazione dell’ Italo – Brasiliana che è costretto a giocare davanti solo e abbandonato dalla squadra e per quasi 90’, nel finale è sfiancato visto la lunga assenza.

Krasic: 5 tenta di nuovo la furbata del tuffo in area nel primo tempo, si salva da una lunga squalifica per simulazione grazie a De Marco che non fischia il rigore, per il resto del match assente e mai in aiuto ad Amauri.

Juventus (4-4-2): Storari 6,5; Sorensen 4,5 (11′ st Sissoko 5,5), Legrottaglie 6, Chiellini 5, Grosso 5; Krasic 5, Felipe Melo 3, Aquilani 5, Marchisio 5,5; Quagliarella sv (5′ pt Amauri 6), Del Piero 6 (30′ pt Pepe 6). A disp.: Manninger, Grygera, Motta, Traoré. All.: Delneri.

Parma (4-3-2-1): Mirante 5,5; Zaccardo 6,5, Paci 6, Paletta 7, Gobbi 7; Valiani 5,5, Dzemaili 7, Morrone 6; Candreva 6,5, Giovinco 7,5 (42′ st Calvo sv); Crespo 6,5 (20′ st Palladino 6,5). A disp.: Pavarini, Dellafiore, Pisano, Modesto, Galloppa. All.: Marino.

Arbitro: De Marco

Marcatori: 41′ Giovinco (P); 3′ st Giovinco (P); 15′ st Legrottaglie (J); 17′ st Crespo (P) rigore; 47′ st Palladino (P)

Ammoniti: Paci (P), Zaccardo (P), Paletta (P)

Espulso: 16′ pt Melo (J)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.