Le interviste ai protagonisti di Udinese – Juventus 3-0
Marino: “Giocare con tre punte? Lo facciamo sempre, a volte ci va bene, altre, come spesso ci è successo in questa stagione, no. A volte facciamo cose eccezionali, altre volte rischiamo troppo. I nostri attaccanti sono rapidi e veloci e sono bravi a sfruttare gli spazi stretti, inoltre quando stanno bene riescono a fare anche la fase di copertura. La classifica? Abbiano avuto un rendimento altalenante, condizionato da alcuni infortuni come quelli di Pepe e Sanchez, adesso pensiamo a raggiungere la salvezza, che purtroppo è l’obiettivo di quest’anno, ma dopo la partita di stasera andiamo avanti con fiducia”.
Di Natale: “Oggi avevamo bisogno di vincere, faccio complimenti ai miei compagni perché sono davvero tre punti importanti. Quanto ha influito il fatto di entrare in campo conoscendo già il risultato dell’Atalanta? In nessun modo, eravamo troppo concentrati. La prossima settimana ci aspetta una sfida su un campo difficile, ma dopo la partita di stasera possiamo puntare a fare risultato”.
Il responsabile della comunicazione della Juventus Giuseppe Gattino ha annunciato il silenzio stampa dei tesserati del club: “Società, allenatore e giocatori chiedono scusa ai tifosi, ma si prendono un periodo di silenzio stampa“.