Le interviste ai protagonisti di Lazio – Napoli 1-1
Mazzarri: “Non siamo stati brillantissimi come altre volte: la mia squadra non ha fatto bene anche perché c’era una Lazio forte anche fisicamente. Siamo partiti contratti, mi sono arrabbiato per quello. E’ stata una gara in salita, abbiamo recuperato, nel secondo tempo c’è stato equilibrio”.
Reja: “Abbiamo giocato una buona gara. Sul goal di Hamsik c’è stato un errore di valutazione in fase difensiva. Il Napoli in ripartenza fa male. Dopo il goal di Floccari siamo arretrati troppo lasciando campo al Napoli, poi nella ripresa abbiamo provato a vincere ma di fronte avevamo una squadra forte. Con Mauri e Zarate li abbiamo impegnati in fase difensiva, ma non siamo riusciti a concretizzare. Il siparietto con Lavezzi? Abbiamo un rapporto speciale. Napoli resterà sempre nel mio cuore”.
Hamsik: “E’ stato un bel goal, il pallonetto era l’unica possibilità. Ringrazio Quagliarella per l’assist. Obiettivi? Siamo a pochi punti dalla Champions League, dobbiamo crederci e lottare fino alla fine in queste ultime partite. Ora pensiamo al Parma. Peccato per il pareggio perché abbiamo avuto le occasioni per vincere. Mantovani e Micheli? Loro mi hanno scoperto ai tempi del Brescia e sono sicuro che porteranno tanti altri talenti al Napoli”.