Lazio vs Roma: Stendardo porta Toni in Tribunale

0
694

Non si accennano a placare le polemiche post derby. Il gesto di Totti non è andato giù all’ambiente laziale e dopo lo sfogo post partita di Reja è toccato a capitan Rocchi attraverso le pagine del Corriere dello Sport bacchettare il gesto del capitano giallorosso considerato come una mancanza di rispetto.

Ma è anche Stendardo a rincarare la dose e addirittura preannunciando possibili azioni legali contro Toni per lo scontro che ha provocato la rottura del setto nasale. Il bomber campione del mondo aveva lanciato messaggi di scuse nei confronti del difensore nel post partita ma è lo stesso Stendardo a replicare: “Non accetto le sue scuse. Perché non è la prima volta che lui entra così, solo che in questa occasione mi sono fratturato il naso. Se uno cerca il gol, deve trovar­lo in un altro modo. Non facendo male agli avversari. Con Toni suc­cede spesso. E’ il suo modo di giocare”

Stendardo rincara la dose mettendo in dubbio la casualità del gesto di Luca Toni “Io ero in netto anticipo, davanti a lui. E mi ha visto benissimo che stavo andan do di testa. Ha provato lo stesso a ti rare… Mi ha ridotto così e possiamo dire che ha pure condizionato il derby, il mister è stato costretto subito a una sostituzione. Sto valutando con i miei legali. Intanto denuncio il suo modo di giocare. E’ gioco peri­coloso. E già un’altra volta era suc­cesso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.