Lotito ci ha provato anche questa volta ad invalidare il sorteggio urlandosi e ribellandosi in Lega Calcio ma questa volta non c’è stato il rinvio ed è stato nominato nuovo presidente Mario Fezze che sostituirà nel contenzioso tra Pandev e la Lazio il dimissionario De Felice.
Il numero uno dei laziali pretendeva che il sorteggio fosse fatto con 10 arbitri e non 8 come avvenuto. Ma il sostituto di De Felice non aveva ancora l’autorizzazione del CSM per entrare nella lista di arbitri per il sorteggio. A questo punto, vista la diseguaglianza di arbitri (5 Aic e 4 della Lega), l’Aic ha deciso di toglierne uno proprio, arrivando così in parità con quelli della Lega: 4 e 4.
Il segretario dell’Aic Grazioli tiene a precisare che il sorteggio è pienamente regolare e questo non vuol dire che Pandev vincerà la controversia quindi Lotito può star sereno. “Il regolamento prevede che ci sia un’equa rappresentanza e quattro giudici per parte mi sembra lo siano. Non è detto che Pandev vinca questo arbitrato, ma intanto oggi è stato finalmente rispettato il suo diritto a difendersi»Di tutt’altro parere il legale di parte laziale Gian Michele Gentile «Per noi non è regolare . Non è stato rispettato il regolamento e lo faremo presente alla prima udienza». L’avvocato parla anche nel nuovo contenzioso aperto da Ledesma questa mattina dopo la rottura della trattativa di accordo tra il suo procuratore e il ds Igli Tare “speriamo ancora di risolvere il problema senza terze parti ma c’è da vedere se chi si siede al tavolo vuol trovare un accordo o creare difficoltà”
Lascia un commento