Dopo le voci dei giorni scorsi sull’interessamento del Napoli, ora è il turno della Lazio nel sondare la pista David Trezeguet. Il procuratore dell’attaccante franco argentino, ex della Juve, avrebbe incontrato martedì sera Claudio Lotito proprio per discutere del possibile arrivo del bomber, inseguito già dallo scorso anno prima che Trezeguet decidesse per il trasferimento nella Liga Spagnola all’Hercules di Alicante, anche se – come ha voluto precisare Antonio Caliendo – si è trattato di un semplice sondaggio iniziale, in cui non sono state discusse condizioni economiche legate all’ingaggio di David, che verranno eventualmente definite in un secondo momento, qualora il Presidente Lotito dovesse ricontattare il procuratore del giocatore.
“Per i discorsi più concreti bisognerà attendere, per il momento Lotito mi ha fatto capire il livello di interessamento per David, ma oltre a Lazio e Napoli ci sono arrivate molte richieste anche dall’ estero”.
Nonostante ciò, però, pare molto più probabile e gradito a David un ritorno in Italia piuttosto che l’approdo in un altro campionato.