Dopo l’acquisto di Miroslav Klose la Lazio starebbe per acquistare anche il francese del Panathicanikos Djibril Cissè, stando alle indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport l’attaccante avrebbe già organizzato una festa d’addio per salutare la squadra e dir addio alla Grecia prima di lanciarsi in una nuova avventura nella capitale.
L’acquisto di Cissè porta però a sette il numero di attaccanti in organico e a questo punto si fa sempre più insistente la voce di un possibile addio di Mauro Zarate, per il quale Lotito ha in programma un incontro con l’agente la settimana prossima. A completare l’attacco dovrebbero rimanere Sculli e Kozak e uno tra Rocchi e Floccari con il capitano che ha qualche chance in più per il meno appeal sul mercato e per il carisma nello spogliatoio.
Sembra invece ormai arenata la trattativa per lo scambio tra Muslera e Cana con il Galatasaray, Lotito infatti aveva chiesto anche un compenso economico al club turco valutanto il portiere 8 milioni di euro contro i sei dell’albanese. Per la porta è ormai corsa a due tra Marchetti e Storari mentre Konko saràil rinforzo per l’out destro
Lascia un commento