La stampa massacra Del Neri, Capello torna in auge

I giornali devono vendere e per farlo devono trovare contenuti interessanti, la crisi della Juventus obiettivamente lascia grandi margini di svago ma c’è sempre la corsa a chi la spara più grossa. Dopo la sconfitta di Lecce, Tuttosport ha iniziato ufficialmente la campagna mediatica contro Del Neri annunciando l’imminente esonero per far spazio all’arrivo di Spalletti (Chi?). L’ex tecnico giallorosso e attuale tecnico dello Zenit Sanpietroburgo è nel vivo della nuova stagione, con i galloni di campione di Russia e con l’Europa League ancora in ballo, pensate possa lasciare?

Oggi è la volta della Gazzetta dello Sport, la rosea una volta giornale autorevole sembra si sia adeguata alle concorrenti sportive e spara: il ritorno di Fabio Capello per la prossima stagione, confessando un rapporto di confidenza con la famiglia Agnelli e ipotizzando già al momento una forma di consulenza verbale. Come se gli Europei del 2012 non siano un impegno probante per il tecnico e la Federazione Inglese cosa farebbe?

Le dimissioni di Ranieri dimostrano come la stampa possa condizionare il corso societario innestando dubbi in società e nei giocatori arrivando alla fine alla “vittoria”. Del Neri e la Juve hanno in parte disatteso i programmi stagionali ma con un progetto pluriennale è giusto non farsi prender dalla voglia di cambiare ad ogni costo.

Commenti

2 risposte a “La stampa massacra Del Neri, Capello torna in auge”

  1. Avatar federico
    federico

    IO TIFO PER DEL NERI.

    E’ UN ALLENATORE SERIO E COMPETENTE COME POCHI.

    LASCIAMOLO LAVORARE CON SERENITA’.
    E LASCIAMO SPALLETTI E CAPELLO DOVE SONO.

    E PIANTIAMOLA CON QUESTA LAGNA CHE DEL NERI HA FATTO USCIRE KRASIC.

    KRASIC NON SI REGGE PIU’ IN PIEDI E SI E’ VISTO SIN DAI PRIMI 5 MINUTI DI PARTITA.

  2. Avatar davide
    davide

    Si può fare di meglio, ma con i quattrini di oggi questa è la strada giusta, lasciamoli lavorare e poi tiriamo le somme, a me sembra che abbiamo troppa voglia di vincere, un passo alla volta e ci arriviremo, uno juventino da 40 anni :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.