Il Pallonaro

La Roma è quasi fatta. Arrivano Adriano e Simplicio

La Roma riparte da Claudio Ranieri e dal campionato straordinario svolto dai suoi giocatori e al momento di far delle scelte dimostra di aver le idee chiare molto più di quelle squadre che hanno a disposizione un budget consistente.

Per i giallorossi come in ogni inizio stagione devono far i conti con un margine d’acquisto risicato e l’esigenza di sacrificare un pezzo pregiato per tirare a campare. Ma lo scudetto sfiorato e la creatività di Pradè e Montali ha dimostrato di poter avere un impatto importante per limare il gap con le altre sorelle di serie A.

La missione della Roma prevede questa volta di non cedere nessun pezzo pregiato e provare a completare la rosa rivitalizzando Adriano. L’imperatore ha trovato l’accordo con Pradè e arriverà in Italia dopo il mondiale con tutta la voglia di riscattare il passato. Arriverà anche Simplicio per dar qualità al centrocampo e alternative a Ranieri.

I passaggi successivi prevedono il riscatto di Burdisso e la rincorsa ad un terzino sinistro, l’ultimo colpo per completare la rosa e lanciare la doppia sfida all’Italia e all’Europa.

Exit mobile version