Sta per arrivare la firma, i riscontri sembrano positivi e si muovono tutti verso una direzione. Nonostante le illazioni la Roma sarà di DiBenedetto e l’italo americano farà di tutto per trasformare “la principessa in regina”. Il restyling dei giallorossi riguarderà un pò tutto, dall’assetto societario fino al parco giocatori. Il più attivo in questo momento è Walter Sabatini a cui DiBenedetto ha affidato la gestione del calciomercato.
Sabatini ha il compito di trattare con il Palermo di Zamparini la cessione di Pastore, il “Flaco” è infatti considerato il colpo giusto per presentarsi al popolo giallorosso, giovane, con tanta qualità Pastore viene considerato l’umo giusto per alzare la qualità dell’attacco capitalino e prender poi il testimone di Totti quando il capitano deciderà di lasciar il calcilo.
Gialuca Di Marzio, nel suo editoriale per TMW, però svela l’interesse di Sabatini per Leandro Paredes il nuovo “crack” del calcio argentino. Trequartista di soli 16 anni che si sta mettendo in luce al Sudamericano Sub 17 ed ha già debbuttato nel Boca Junior al fianco di Riquelme. Paredes è il classico giocatore argentino capace di legare il centrocampo e l’attacco e guardacaso per il modo di star in campo ricorda da vicino proprio Pastore.
Sempre Di Marzio svela la proposta di Sabatini di affidare la panchina a Gasperini, l’ex genoano era stato proposto a Zamparini ai tempi del Palermo e nei contatti con la Samp era stato proposto a Garrone.
Lascia un commento