La Lazio, dopo aver incassato 22 milioni dal Manchester City per Kolarov, comincia a piazzare i primi colpi di mercato. Lotito ha raggiunto l’accordo proprio con il City di Roberto Mancini per l’esterno spagnolo Javier Garrido che andrà a sostituire il serbo nello scacchiere tattico di Edy Reja.
Costo dell’operazione, che verrà chiusa in serata, circa 3 milioni di euro ma il presidente biancoceleste tenterà di avere uno sconto che difficilmente avrà visto che per Kolarov ha preteso e ottenuto i milioni richiesti.
Ma il club capitolino sta lavorando assiduamente su quello che dovrebbe essere il vero colpo del mercato biancoceleste, Hernanes. La Lazio per il centrocampista offre al San Paolo 14 milioni più il cartellino di Dias, unico scoglio il fatto che il club, impegnato stasera nella semifinale di Coppa Libertadores nel derby tutto brasiliano con l’Internacional di Porto Alegre, vorrebbe tenerlo almeno fino alla fine della competizione se il San Paolo dovesse centrare la finale; Lotito invece vuole chiudere entro fine settimana.