La Fiorentina del dopo Prandelli volta pagina e ripartendo dalle intuizioni di Corvino sarà affidato a Sinisa Mihajlovic il compito di stupire e riportare i colori viola in Champions League dove lo scorso anno hanno dimostrato di stare più che bene.
Per i tifosi viola c’è apprensione e paura per un ridimensionamento degli obiettivi da parte dei Della Valle ma le riconferme di Gilardino, Jovetic e Vargas sono un ottimo punto di partenza e conoscendo Corvino l’idea geniale può arrivare da un momento all’altro.
I viola in questi anni hanno giocato molto sulle intuizione del loro uomo mercato e questo dovrebbe far dormire sogni tranquilli al caloroso popolo fiorentino. Con Mihajlovic in panchina la nuova Fiorentina potrebbe diventare una colonia italica della Serbia, sembra infatti che l’interesse per il terzino sinistro si sia spostato sull’udinese Lukovic piuttosto che su Insua e per la prossima stagione la Fiorentina pare sia riusciata a bloccare il giovanissimo Matija Nastasic beffando Branca e l’Inter.
Sembra imminente invece l’arrivo del portierone polacco Artur Boruc che liberebbe di fatto Frey portando nelle casse denaro fresco da reinvestire.
Lascia un commento