Il Pallonaro

Kutuzov sconfessa il Corriere “Su Conte solo bugie”

C’eravamo fermati a un Kutuzov che trascinava Antonio Conte nuovamente nella marmellata in merito al match Salernitana-Bari della stagione 2008-2009 di Serie B. In meno di una settimana però l’articolo apparso sul Corriere della Sera e che faceva riferimento alle parole di Kutuzov viene smontato dallo stesso attaccante bielorusso durante la trasmissione Lunedì di rigore condotta da Fabio Ravezzani (in onda su Antenna 3 ndr). Kutuzov ha pubblicamente dichiarato di non aver mai accusato Conte nel suo interrogatorio davanti al pm di Bari, esprimendo il proprio stupore nell’aver letto invece tutt’altra verità sul giornale. Il dubbio dell’ex punta dei Galletti è quello di un complotto ai danni della Juventus in prossimità del big match di sabato scorso tra Juventus e Napoli.

Lo stesso sentimento di inquietudine serpeggia anche tra i tifosi bianconeri, che ben si ricorderanno della bomba ad orologeria scoppiata a poche giornate dal termine del campionato, quando i vari quotidiani sportivi iniziarono a parlare di un possibile coinvolgimento di Antonio Conte nella vicenda del calcioscommesse, vicenda che poi ha avuto come capolinea una squalifica di 4 mesi, la stessa condanna patteggiata all’inizio dallo stesso tecnico della Juventus.

“Antonio Conte non c’entra”: Kutuzov sconfessa il Corriere della Sera |©JONATHAN NACKSTRAND/AFP/Getty Images

Kutuzov ha infine voluto esprimere parole di profonda stima nei confronti del proprio ex allenatore ai tempi del Bari, sottolineando come fino all’ultima giornata di campionato (già vinto dal Bari ndr) avesse continuato ad incitare il gruppo chiedendo ancora una vittoria per completare quella che da lì a pochi giorni sarebbe stata una lunga festa insieme ai tifosi biancorossi. Nonostante il buon rapporto che si era instaurato con Conte, Kutuzov adesso sa bene che questo sia stato rovinato da un articolo artefatto, da menzogne scritte solamente per vendere qualche copia in più. Tuttavia il bielorusso, attualmente svincolato, ha voluto ribadire per l’ultima volta la propria stima nei confronti di Conte, definendolo un grande allenatore e un grande uomo, augurandogli di vincere per il secondo anno consecutivo il campionato di Serie A.

Exit mobile version