Kakuta flirta con il Milan, Pederzoli svaligia le big

0
539

Inutile girarci intorno, il futuro delle società di calcio sta nel settore giovanile, e il Milan di Berlusconi dopo averlo snobbato per molto tempo nella scorsa stagione ha dato vita ad una rivoluzione formando un team coeso e dinamico pronto a rastrellare i settori giovanili di tutto il mondo alla ricerca di talenti.

I risultati sono subito stati soddisfacenti grazie al lavoro congiunto di Mauro Pederzoli, Filippo Galli e Giovanni Stroppa con la vincita della Coppa Italia Primavera. Trovare giovani interessanti è però compito arduo e richiede tanto tempo e dispendio di energia ma quando capitano occasioni “facili” è opportuno esser pronti.

Pederzoli in estate è riuscito a soffiare Adria Carmona alla cantera del Barcellona grazie ad una corte asfissiante e adesso potrebbe riuscire a fare lo stesso con Kakuta giovane attaccante francese in forza al Chelsea.

Kakuta è una delle maggiori promesse del calcio europeo ed è già famoso per via del contenzioso che i Blue ebbero con il Lens davanti alla Fifa. A giugno scadrà il contratto del francese e al momento non è riuscito a trovare l’accordo con il Chelsea forse proprio per la corte del Milan e di altre big.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.