Torino è sotto il gelo ma per la Juventus la partita di questa sera contro l’Udinese sarà caldissima ed importante per il proseguo della stagione. Le suqadre in corsa per un posto al sole non accennano a mollare per l’undici di Del Neri è fondamentale non perder altro terreno.
Ancora problemi in attacco per la Vecchia Signora con Amauri e Iaquinta costretti nuovamente ai box il peso cadrà ancora una volta sulle spalle di capitan Del Piero con Martinez a fargli da spalla. A centrocampo si rivede Felipe Melo mentre il neo acquisto Barzagli andrà in panchina.
FOrmazione tipo per l’Udinese con Sanchez e DI Natale terminali offensivi e Pinzi a far da pendolo tra centrocampo e attacco.
strong>PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-4-2): Buffon; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Martinez, Del Piero. A disposizione: Storari, Grygera, Grosso, Barzagli, Sissoko, Salihamidzic, Libertazzi. All. GIgi Del Neri
Udinese (3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Pinzi, Inler, Asamoah, Armero; Sanchez, Di Natale. A disposizione: Belardi, Coda, Cuadrado, Pasquele, Abdi, Corradi, Denis. All: Guidolin