Piccola scaramuccia tra Alex Del Piero e Diego ieri durante l’allenamento a Vinovo; il capitano bianconero è entrato in maniera scomposta sulle caviglie del compagno di squadra che è rimasto a terra dolorante per qualche minuto.
Del Piero si è subito scusato ma il brasiliano non ha gradito e ne è nata una piccola discussione subito rientrata nella normalità.
Il tutto sotto gli occhi attenti di Roberto Bettega, chiamato dalla società ad aiutare Ferrara ad uscire dalla difficile situazione in cui versa la Juventus.
Eppure i due fantasisti ad inizio anno erano entusiasti della possibilità di giocare insieme (in realtà sono poche le partite in cui i due sono scesi in campo l’uno al fianco dell’altro per i vari infortuni subiti da entrambi e quando lo hanno fatto hanno tradito le attese): Diego aveva detto “Io e Alex non saremo mai un problema, semmai la soluzione”, “Più campioni ci sono meglio è” la replica di Del Piero.
C’è tanto nervosismo ma anche determinazione nell’ambiente bianconero: Ferrara ha provato il 4-4-2 avanzando Diego sulla linea degli attaccanti al fianco di Trezeguet con Del Piero che va verso l’esclusione dall’undici titolare che scenderà in campo dopodomani a Parma.