Il Pallonaro

Juventus: salta Lanzafame, l’attaccante resta al Parma

E’ giallo in casa Juve: nel primo pomeriggio era in programma l’incontro tra Secco e Ghirardi e Leonardi alla presenza del diretto interessato e del notaio bianconero per ufficializzare il ritorno alla casa madre di Davide Lanzafame ma qualcosa non è andato per il verso giusto.
Al termine dell’incontro tutti si aspettavano la conclusione positiva dell’affare e invece Secco ha dichiarato che il trasferimento è saltato per “problemi burocratici”.

Poco fa il Parma ha reso noto, tramite l’ad Leonardi, il motivo del no alla Juventus:

La nostra volontà era risaputa ed il ragazzo è sempre stato convinto come noi. Noi non abbiamo dovuto convincere la Juventus, bastava fossimo convinti noi. Al massimo c’era solo da chiarirsi con il giocatore, ma non c’è stato bisogno di tanto tempo. Quando dico che il Parma è forte, vuol dire che è forte, non solo in campo ma sotto tutti gli aspetti“.

Anche Lanzafame ha dichiarato di essere felice di continuare nel progetto Parma:

Ho avuto la stima della società e alla fine sono contento che si sia conclusa questa telenovela, io ora devo rimboccarmi le maniche e continuare a fare quello che ho fatto sino ad oggi. C’è un girone di ritorno da giocare e dobbiamo conquistare al più presto la salvezza“.

Exit mobile version