Juventus, Marotta e l’equivoco Delneri. Decisione subito o sarà disastro

0
627

La Juventus è all’ ennesimo bivio della sua storia che dopo l’ estate 2006 ne ha presentati veramente tanti. Il tecnico d’ Aquileia non sarà più l’ allenatore della Juventus per il prossimo anno, tutti lo sanno ma l’ unico forse a non saperlo è proprio il diretto interessato.

Beppe Marotta ha rimandato il tutto a fine campionato che vuol dire maggio inoltrato che secondo l’ opinione dei più risulterebbe un gravissimo errore. Infatti la programmazione di un grande club, quale ancora è la Juventus, ha bisogno necessariamente di certezze e queste non stanno arrivando dall’ entourage dirigenziale juventino.

I nomi al momento sono tre, Roberto Mancini, Walter Mazzarri e Louis Van Gall. Al momento in pole position risulta l’ attuale tecnico del Manchester City anche perché Mazzarri difficilmente lascerebbe una Ferrari che al momento rappresenta il Napoli per un utilitaria bianconera. Poi vi è l’ ipotesi più affascinante rappresentata dal tecnico olandese, fortemente sponsorizzato da Andrea Agnelli e, ovviamente, Mino Raiola.

Sicuramente bisognerà decidere subito, altrimenti non ci sarà l’ occasione di programmare al meglio la campagna acquisti 2011/2012 che con tutti i possibili riscatti ed i futuri acquisti rappresenta una sceneggiatura degna di un film di Dario Argento e con il rischio di finire con acquisti last minute che, la stagione scorsa, ha insegnato essere decisione assolutamente controproducente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.