Juventus: Marchisio out 40 giorni. Archiviato il caso Cannavaro

marchisioSi è sgonfiato subito il caso Cannavaro avendo accertato la veridicità del rischio di shock anafilattico in seguito alla puntura di un insetto, il capo della Procura del Coni, Ettore Torri, ha chiesto al Tribunale nazionale antidoping l’archiviazione del caso non potendo il giocatore esser accusato della negligenza commessa dalla società e dallo staff medico bianconero dovuta al fatto di non aver presentato una documentazione completa.
Intanto mentre prosegue la fase di preparazione in vista dell’importante match di domenica prossima contro la Fiorentina di Cesare Prandelli che dovrebbe vedere finalmente arruolabili Del Piero e Sissoko, stamattina Marchisio è stato operato in seguito all’infortunio al menisco, l’operazione eseguita dal Flavio Quaglia, è perfettamente riuscita. La prognosi per la completa ripresa dell’attività agonistica è di 40 giorni.

Commenti

Una risposta a “Juventus: Marchisio out 40 giorni. Archiviato il caso Cannavaro”

  1. Diggitsport.com

    Juventus: Marchisio out 40 giorni. Archiviato il caso Cannavaro…

    Si sgonfiato subito il caso Cannavaro avendo accertato la veridicit del rischio di shock anafilattico in seguito alla puntura di un insetto, il capo della Procura del Coni,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.