Secondo il quotidiano la stampa, la beneamata sarebbe pronta a presentare un’ offerta ufficiale alla vecchia Signora per il più brillante gioiello uscito dalla primavera bianconera negli ultimi anni.
L’ offerta è di quella che fanno sicuramente riflettere, 15 milioni Cash più il centrale argentino, ormai in rottura prolungata con la squadra campione d’ Italia e d’ Europa. Il punto di svolta è rappresentato dal prolungamento del contratto che Claudio Marchisio ha chiesto alla Juventus con quest’ ultima che ha proposto un quinquennale da 2,5 milioni di Euro, mentre Marchisio chiederebbe un milione in più. Difficilmente la Juventus potrebbe pensare di lasciar partire Marchisio, idolo dei tifosi e con i colori bianconeri cuciti addosso.
Tuttavia la trattativa non è ancora ufficialmente né partita né tramontata, in quanto sicuramente andrebbe a rinforzare tutte e due le rose, quella neroazzurra con l’ inserimento “finalmente” di un giocatore italiano nella rosa e quella bianconera che avrebbe i contanti necessari per arrivare sia all’ esterno di sinistra ( Elia o Krasic), al regista (Ledesma) e aggiungerebbe un centrale di grande livello garantendo grande copertura al reparto difensivo facendolo diventare con Chiellini, Bonucci e Legrottaglie, sicuramente una delle difese più forti sia nel panorama nazionale che internazionale.
Lascia un commento