Juventus: Il Mago Marotta piazza due esuberi

Dopo una prima fase da leader da mercato la Juventus ha arenato il suo raggio d’azione in attesa di piazzare i giocatori in esubero ed estranei al nuovo progetto tattico disegnato da Marotta e Del Neri.

Piazzato Giovinco al Parma, lunedi sarà il giorno di Camoranesi e Poulsen. I due centrocampisti ci sarà un’avventura Oltremanica con le maglie di Birmingham e Liverpool. Trasferimenti praticamente fatti che porteranno nella casse della Juventus circa sei milioni di euro ma sopratutto libereranno la società da ingaggi stratosferici.

Anche Tiago è vicinissimo al trasferimento definitivo all’Atletico Madrid, gli spagnoli hanno trovato l’accordo con la Vecchia Signora resta da convincere il portoghese a ridursi l’ingaggio.

In attesa di sistemare Zebina entreranno nelle casse bianconere circa 13 milioni di euro che permetteranno alla società di tornare sul mercato alla ricerca di un altro difensore centrale e di un esterno sinistro. I nomi caldi sono quelli di Burdisso e Bastos.

Commenti

Una risposta a “Juventus: Il Mago Marotta piazza due esuberi”

  1. Avatar massimo
    massimo

    perche ogni giorno escono fuori 3 4 giocatori nuovi per la juve bastos barrios e ora pure berhami basta cerchiamo di fare le persone serie se marotta li avesse acquistati tutti si parlerebbe ora di una rosa di 50-60 giocatori speriamo che il nuovo dg riesca a vendere quelli inutili che tutti consciamo e poi ne servono solo 3 pochi e speriamo buoni forza juve sempre ti amo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.