Juventus, i soldi ci sono ma il padrone ci capisce poco

Ieri con le parole di John Elkann i tanti tifosi bianconeri hanno capito, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che il fratello serio di Lapo ci capisce poco anzi pochissimo di calcio e la sua volontà sembra essere più intenzionata a produrre soldi che a regalare emozioni.

“I prossimi Cda della Juve decideranno gli obiettivi e, se ci sarà bisogno di sostegno, noi come Exor lo daremo”. Queste le parole di Elkann Nel corso dell’assemblea degli azionisti di Exor svoltasi ieri dove si è affermata la volontà della proprietà di investire nella Juventus.

Il bilancio 2010-2011 si chiuderà con un passivo intorno ai 60 milioni, ma l’aumento di capitale, il secondo dopo quello del 2007, secondo sarà intorno ai 90-100 milioni. Quindi i soldi, comunque pochi, sembrano esserci il problema pare sia il ponte di comando, infatti dire che la Vecchia Signora non sarà più vecchia ma giovane e competitiva nel 2014 e che l’ importanza della Juventus è ancora alta visto il successo della pagina Facebook in occasione dell’ inaugurazione del nuovo sito sono dichiarazioni che fanno rabbrividire ma che non stupiscono dato che provengono da chi ha deciso di investire ben 309 milioni di euro sul tanto famoso ed amato dagli italiani, Crichet…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.