A mezz’ora dall’inizio dell’ultimo anticipo della 32ma giornata di serie A, quello fra Juventus e Genoa, le formazioni che scenderanno in campo non sembrano portare nessuna novità.
La squadra bianconera costretta a vincere dopo l’exploit di ieri sera della Roma ad Udine, conferma il suo modulo ad una punta,Matri, e due mezze punte alle sue spalle Pepe e Krasic. A centrocampo riconfermato il terzetto composto da Aquilani, Marchisio e Melo, e in difesa a protezione del confermato Storari, una linea a quattro composta da Motta e Traorè sugli esterni e Bonucci e Barzagli coppia centrale. Niente panchina per Del Piero, Buffon e De Ceglie, che torneranno disponibile dal prossimo turno, insieme allo squalificato Grosso.
Juventus (4-3-2-1): Storari; Motta, Bonucci, Barzagli, Traore; Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Krasic, Pepe; Matri.
A disp.: Manninger, Sorensen, Grygera, Salihamidzic, Giandonato, Martinez, Toni. All.: Del Neri
In casa del Genoa, invece, ci sarà qualche novità, Ballardini ha, infatti, recuperato in extremis Palacio, che ieri si è allenato con il gruppo e potrebbe partire titolare accanto a Floro Flores. La linea mediana del campo dovrebbe essere formata da Milanetto e Konko, con Rossi e Antonelli ad agire sulle corsie esterne. Davanti a Eduardo, ci saranno Mesto, Kaladze, Dainelli e Moretti.
Genoa (4-4-2): Eduardo; Mesto, Kaladze, Dainelli, Moretti; Rossi, Konko, Milanetto, Antonelli; Palacio, Floro Flores.
A disp.: Scarpi, Chico, Doninelli, Jankovic, Boselli, Jelenic, Paloschi. All.: Ballardini