Il Pallonaro

Juventus: frattura alla mano per Chimenti

E’ sicuramente stato protagonista in negativo nell’ennesima disfatta bianconera della stagione. La furbizia di Cassano lo ha trovato impreparato e la Juventus è uscita sconfitta dall’importante confronto con la Sampdoria per il quarto posto. Strana la vita per Antonio Chimenti riserva di lusso per parecchi anni è ritornato protagonista nell’ultima sua stagione agonista per il doppio infortunio accorso a Buffon e Manninger e avrebbe voluto aiutar maggiormente la sua squadra.

Chimenti arrabbiatissimo nel post partita ha sfogato la sua rabbia su un tavolino dello spogliatoio del Ferraris procurandosi la frattura della mano. Di seguito vi riportiamo come spiega l’accaduto attraverso il sito ufficiale:

“Nel primo tempo abbiamo lottato, tenendo anche bene palla e creando qualche circostanza favorevole, poi purtroppo è andata male. è stato furbo a calciare in porta da lontano, sono rimasto un po’ sorpreso e indietreggiando ho perso il passo, ho provato a smanacciarla, ma ormai ero già dentro la porta. Rimane il rammarico e sono molto dispiaciuto per quanto successo”.

“Ero molto nervoso, sono rientrato per primo nello spogliatoio, e ho sfogato la rabbia con un pugno su un tavolino. Purtroppo mi sono fratturato la mano. Per giovedì dovrebbero rientrare entrambi. A me spiace molto non esserci, ma sono contento per loro e per la squadra del loro ritorno. E poi c’è Carlo che è un ottimo portiere e ha davanti un grande futuro”.

Exit mobile version