E’ fermento in casa bianconera, la deludente uscita di scena dall’Europa League ha praticamente chiuso alla riconferma di Alberto Zaccheroni, il tecnico paga oltre i suoi demeriti l’involuzione di una squadra costruita senza raziocinio e sopratutto sopravvalutando molti giocatori.
Le nuove scelte societarie partiranno dalla scelta di un dg competente ed esperto di calcio, i nomi più gettonati son quelli di Beppe Marotta e Franco Baldini, e di un tecnico con la giusta esperienza per affidargli la rifondazione.
Tramontate le piste Benitez e Hiddink, la cerchia sembra restringersi a quattro allenatori. Il sogno è Prandelli ma i Della Valle e la Nazionale sembrano esser ostacoli insormontabili, le alternative? Potrebbero esser Vialli o Conte, ma come ha insegnato l’esperimento Ferrara, il made in Juve non ha pagato. Il Mirror oggi porta alla luce un incontro tra Bettega e Mancini a Londra.
L’ex tecnico nerazzurro ha un contratto importante con il Manchester City ma può liberarsi grazie ad una clausola che prevede la possibilità di rescissione a fine stagione. L’incontro sarebbe avvenuto proprio giovedi sera, giorno in cui la Juventus incontrava il Fulham a Craven Cottage. Ambienti vicini al giocatore, dicono di un Mancini entusiasta pronto ad accettare questa nuova avventura.
Lascia un commento