A due giorni dalla sfida di campionato di domenica pomeriggio contro il Genoa, a caricare l’ambiente bianconero ci pensa Diego, che in questa stagione ha avuto più ombre che luci, per cercare di arrivare ad una vittoria che ormai manca da troppo tempo:
“La squadra ha attraversato dei cambiamenti e ci stiamo assestando. Questa è la terza partita con il nuovo tecnico, la seconda in casa, e abbiamo discusso molto e lavorato duramente per sistemare la squadra. Sono convinto che intraprenderemo un nuovo cammino di vittoria“.
La Juventus non vince in campionato dal lontano 6 gennaio (1-2 al Parma) e all’Olimpico addirittura dal 5 dicembre quando la squadra allenata allora da Ciro Ferrara vinse contro i rivali dell’Inter per 2-1.
Intanto il tecnico Zaccheroni in vista del delicato match contro il Grifone ha lavorato duramente con la squadra e riconfermerà quasi certamente il suo 3-4-1-2 con Salihamidzic e De Ceglie esterni di centrocampo e Diego a supporto di Del Piero ed Amauri.
CARO DIEGO….TUTTI NOI TIFOSI CI AUGURIAMO CHE LE TUE NN SIANO SLO PAROLE…CME DA TEMPO CI AVETE ABITUATI…ORA(DA DOMENICA)VORREMMO VEDERE I FATTI…ANKE XKè UN’ENNESIMO PASSO PALSO SIGNIFICHEREBBE QUASI UN BARATRO!!!!