Juventus: concluso il Cda, addio a Blanc si pensa al futuro

0
367

Si è svolta quest’ oggi nella sede di Corso Galileo Ferraris la riunione del CdA della Juventus, quantomai importante data la difficile situazione della squadra, lontana dai posti che contano e fuori dalla zona Champions League.

Il primo a giungere in Corso Galileo Ferraris è stato il presidente Andrea Agnelli, seguito da Beppe Marotta, Pavel Nedved e da tutti gli altri consiglieri.

Nella riunione si è approvato il rendiconto intermedio del 31 Marzo, e si è inoltre discusso del piano industriale e degli investimenti da attuare per la prossima stagione, alla luce del paventato aumento di capitale, oltre che del probabile sosituto in panchina di Gigi Del Neri, sempre più lontano dalla panchina bianconera, soprattutto dopo il pareggio interno con in Chievo di lunedì sera.

Inoltre, l’ex Presidente Jean Claude Blanc, attualmente amministratore delegato, ha rimesso al CdA il suo mandato, poichè gli è stato attribuito un incarico inerente la realizzazione del nuovo stadio, fino al 30 Settembre 2011, per portare a termine il progetto in vista della prossima inaugurazione, ed inoltre ha presentato le dimissioni anche da direttore generale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.