
Cessione Vlahovic, le ultime notizie (SCREENSHOT YT DAZN) - Il Pallonaro.com
Capitolo Juventus, ultime news sulla cessione di Dusan Vlahovic: ci sono alcuni club di Premier League su di lui!
Lo scorso sabato la Juventus di Igor Tudor ha debuttato contro il Genoa all’Allianz Stadium che ha accolto benissimo il ritorno del croato in bianconero. Per l’ex allenatore di Hellas Verona e Lazio si tratta della seconda volta sulla panchina della Vecchia Signora poichè nella stagione 2020/21 ha svolto il ruolo di vice allenatore di Andrea Pirlo, vincendo una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana.
La rete di Kenan Yildiz ha deciso la partita e lo ha visto protagonista in una posizione in campo più accentrata rispetto al solito, a sostegno di Dusan Vlahovic. Dopo un periodo di assenza sotto la gestione Motta, in cui si è visto soltanto in alcuni scampoli di partita dall’arrivo di Kolo Muani, contro il Genoa ha giocato l’intera gara da titolare senza però essere realmente pericoloso.
Sulla sua situazione, sempre più precaria, la Gazzetta dello Sport ha svelato alcuni club interessati al serbo.
Calciomercato, niente Arabia per Vlahovic: c’è la Premier League
L’ipotesi rinnovo di Dusan Vlahovic sembra ormai esser tramontata definitivamente e, nonostante abbia la stima del proprio allenatore, la dirigenza bianconera sta provando a delineare la strategia migliore per cederlo e allo stesso tempo rimanere soddisfatta dell’operazione. Il prossimo anno, infatti, il serbo dovrebbe percepire uno stipendio di 12 milioni netti stagione: troppi per le casse della Juventus.
Allo stesso tempo, però, l’ex Fiorentina parrebbe non convinto di una destinazione in Arabia Saudita e l’Europa rimane l’unica opzione che conta. A spendere i 45-50 milioni di cartellino sembrerebbero disposti soltanto alcuni club di Premier League: su tutti Newcastle ed Arsenal.

Da una parte i Magpies, dopo aver vinto una storica Carabao Cup, hanno l’intenzione di mandare avanti l’ambizioso progetto avviato da alcuni anni, dall’altra i Gunners hanno bisogno di una prima punta classica per continuare a mantenere le posizioni nobili della classifica. Già nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, infatti, l’Arsenal ha sondato il terreno per Vlahovic senza però affondare il colpo.
Nel massimo campionato inglese, inoltre, ci sarebbero anche Manchester United e Chelsea ad avere la liquidità necessaria per assicurarsi il centravanti serbo su cui, però, almeno al momento, non ci sono stati degli approcci significativi. L’estate di Dusan Vlahovic, perciò, si appresta ad essere molto intensa e decisiva per il prosieguo della sua carriera.