E’un eroe nazionalpopolare, come Valentino Rossi: il “marchio Juve” trarrebbe vantaggio dal suo acquisto. E c’è l’amicizia con Lapo. Ecco perché salgono le possibilità di vedere il fantasista in bianconero
Vi riportiamo un breve stralcio dell’articolo uscito questa mattina su Tuttosport che riporta l’indiscrezione di un possibile accordo tra Antonio Cassano e la Fiat come possibile nuovo immagine della casa automobilistica torinese. E’ inutile dire che l’impatto del Pibe de Bari sarebbe travolgente sull’opinione pubblica risollevando l’immagine dell’azienda in continua lotta tra crescita e tagli del personale. L’accordo Cassano Fiat sarebbe comunque l’ennesimo passo avanti di una trattativa che a breve decollerà e sancirà il passaggio alla Juventus. Sarà il rinato Cassano a traghettare la Vecchia Signora in una nuova era cercando di far sentire il meno possibile l’assenza di capitan Del Piero ormai vicino al ritiro.
Come abbiam detto più volte nei giorni passati Cassano era un obiettivo bianconero sin da questa stagione ma i rapporti tesi tra Garrone e Marotta e la necessità della Samp di non depauperare l’organico in vista dei preliminari di Champions bloccarono sul nascere la trattativa. Adesso, con più tempo a disposizione e con il procuratore del giocatore pronto a far da paciere tra le parti in molti sono pronti a scommettere sulla riuscita.
Lascia un commento