Juventus, altra beffa. Il Chelsea soffia Piazon

4
657

Continua a regnare sovrana la confusione in casa bianconera, mentre continuano i flop in campionato dove addirittura la squadra bianconera è a rischio qualificazione in Europa League, il dg Beppe Marotta ha fallito uno degli acquisti che potevano in prospettiva far sognare i tanti tifosi bianconeri.

Infatti, l’ indiscrezione fatta dai giornali brasiliani viene oggi confermata anche dalla Gazzetta Dello Sport : Lucas Piazon, 16enne trequartista del San Paolo che la Juve aveva bloccato, ha praticamente trovato l’accordo col Chelsea. Per la firma mancano solo i dettagli – scrive la rosea -: i Blues sono disposti a dargli l’equivalente di oltre un milione di euro a stagione. Più o meno il contratto che il giocatore chiedeva e la Juve non era disposta a garantire.

Continuano quindi i problemi in casa Juventus, guida tecnica da ricostruire, giocatori sull’ orlo di una crisi di nervi ed incapacità a scovare nuovi talenti fanno ormai della gloriosa squadra bianconera un team, di medio livello in campo internazionale ma soprattutto nazionale.

4 COMMENTI

  1. Una nave che affonda…
    Oramai siamo allo sbando, quande che si scende in piazza^^????
    Aspettiam,o ancora un paio d’anniq ua si va in b.

  2. incredibile, visite mediche fatte a torino, in tribuna a vedere juve-roma di coppa italia e contratto firmato con il chelsea dopo circa 1 mese. Altro bel giocatore perso…siamo una sqadra di pezzenti, accattoni di prestiti ed incompetenti. almeno ieri ho visto un bel calcio…e da juventino dire grazie all’inter…è tutto dire..ma onestamente è la verità.

  3. A questo punto non si tratta più di avere dirigenti che abbiano intuizioni di mercato.. qui si tratta solo più di trovare dirigenti con un minimo di serietà.. non essere capacaci di trovare l’accordo economico con un ragazzino come piazon quando tutte le società al mondo anche di basso livello comprano giovani campioni vuol dire non essere capaci di fare il proprio mestiere..
    Via subito Marotta e Andrea Agnelli.. ancor prima di Del neri..!!!

  4. Forse garantire un milione di euro ad un ragazzino di 16 anni sarebbe stato eccessivo, ma è il discorso di fondo che non convince. Non si vede un progetto e da un pò di tempo la Juventus non riesce più a sfornare giovani di talento. I tempi della primavera d’ oro di gasperini e Chiarenza con i vari Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Palladino, Masiello, Paolucci ed Ekdal sono lontanissimi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.