Juve, Zidane consiglia Menez

1
577

Di ritorno a Torino per partecipare all’incontro di beneficenza Juventus-Torino “SLAncio di Vita”, organizzato dalle due società, dal Comune di Torino e Fondazione Vialli e Mauro per raccogliere fondi a favore della lotta contro la SLA, Zidane ha commentato il nuovo corso della Vecchia Signora dando anche qualche consiglio per gli acquisti

“Fa male vedere la Juve in questa condizione – esordisce Zizou – perchè la Juve deve vincere sempre, deve tornare come prima. Sono cambiate delle cose e quando si costruisce ci vuole del tempo. Spero che torni grande presto. Quando sei della Juve lo sei per sempre”.

Gli elogi a Del Piero e Agnelli: “Conosco Agnelli, spero che faccia bene. Già il nome è una garanzia” – e su Alex –“Mi sorprende che Alex giochi a questo livello. Avete visto il gol di domenica? Anche io avrei potuto giocare di più, sono ancora in forma adesso”.

Zidane adesso collabora con il Real Madrid al fianco di Florentino Perez ma dà comunque qualche consiglio di mercato alla Vecchia Signora Hazard del Lille? E’ un buon giocatore, ma non so se può essere lui il mio successore. Menez invece sta facendo bene e può essere un giocatore da Juve”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.