Juve, Villas Boas, un sogno ancora vivo per Marotta

1
525

La Juventus non si è ancora del tutto convinta dell’ ipotesi Walter Mazzarri a Torino, il tecnico livornese ha lanciato seri messaggi alla dirigenza di Corso Galileo Ferraris ma al tempo stesso ci sarà l’ incontro tanto atteso con il suo presidente Aurelio De Laurentiis alla fine del campionato per provare a creare un progetto Napoli dalle grandissime ambizioni.

Ecco quindi che Beppe Marotta, ringalluzzito dalla dichiarazione di John Elkann sul progetto super ambizioso che la Exor ha in mente per rilanciare il club bianconero, tenterà una missione in Portogallo per convincere Villas Boas ed al tempo stesso per imbastire una trattativa per Fernando, centrocampista rivelazione in campo internazionale offrendo Felipe Melo ed un conguaglio economico.

Le ultime dichiarazioni del tecnico portoghese non state certe propense ad un possibile approdo sotto la Mole, ma l’ ipotesi di un nuovo progetto bianconero fatto di tante novità dal punto di vista sia qualitativo che soprattutto organizzativo, potrebbero fargli cambiare decisamente idea.

1 COMMENTO

  1. Spero che non ci riesca e che Andrè venga all’inter. Difficilmente si muove quest’anno da Porto! E’ troppo furbo per farlo, inoltre alla juve non giocherebbe la champions, per cui…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.