E’ solo Juve. Per il momento i dirigenti bianconeri stanno monopolizzando le prime pagine delle testate giornalistiche con l’enorme mole di trattative in corso. Dall’Argentina arriva un interessante conferma sulla pista spagnola e in particolare sull’asfissiante corteggiamento di Marotta per il Kun Aguero.
Il quotidiano Olè, svela la proposta fatta dal dg bianconero nel blitz spagnolo di giovedi scorso. L’offerta è interessante perchè prevede il passaggio definitivo di Tiago all’Atletico, del fantasista brasiliano Diego più compenso economico di 20 milioni di euro.
Gli spagnoli sembrano ingolositi e lo sarebbero ancor di più se nella trattativa sarebbe disposto ad entrare David Trezeguet. Il francese potrebbe esser l’ago della bilancia della trattativa e in quel caso si abbasserebbe anche l’esborso economico.
Aguero dunque scavalca Dzeko nell’indice di gradimento bianconero sopratutto per la possibilità di inserire contropartite tecniche. I prossimi giorni saranno cruciali per l’esito della trattativa ma le possibilità aumentano.