Il mercato della Juventus non ha interruzioni, Marotta sta lavorando su più fronti per far quadrare il cerchio il prima possibile per poi dedicarsi allo spinoso capitolo cessioni e magari regalare nell’ultima parte di mercato una stella alla Vecchia Signora.
Fatta per Pepe e Martinez, oggi si è chiusa pura la trattativa per Marco Storari. L’ex doriano di proprietà del Milan ha posto la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime tre stagioni.
Viste le difficoltà per portare in bianconero Bonucci e Krasic l’ex dg della Sampdoria sta per chiudere per il francese Gallas in difesa, tutelandosi di fatto con un giocatore esperto e sopratutto a parametro zero. A confermare lo stato avanzato della trattativa è l’agente del giocatore a Itasportpress “Posso confermare -spiega Etienne Mendy- che il difensore interessa alla Juve. Appena rientro in Europa incontrerò i dirigenti bianconeri per trovare un accordo economico sull’ingaggio dopo un primo contatto avvenuto pochi giorni fa. La Juve vuole Gallas e il giocatore sarebbe felice di indossare la maglia bianconera”.
E’ insistente l’indiscrezione di un tentativo per il serbo della Lazio Aleksandar Kolarov, l’esterno corteggiato anche da Inter e Real Madrid pare gradire l’ipotesi bianconera e Marotta potrebbe convincere Lotito inserendo nella trattativa Giovinco molto apprezzato da Reja.
Lascia un commento