Non solo il Wolfsburg su Sissoko. Ad aprire a nuovi scenari ci pensa il procuratore del centrocampista maliano, Nicola Pecini, che in un’intervista confida di una possibile trattativa con il Napoli:
- “Momo è un giocatore importante, ha le caratteristiche del centrocampista che il Napoli cerca. Non c’è stato ancora alcun contatto, il ragazzo vuole giocare di più quindi pensiamo al mercato. Farebbe comodo al Napoli, ha esperienza internazionale, è un giocatore davvero utile. Potrebbe essere dato in prestito e poi si potrà riscattarlo.
Siamo rispettosi sui doveri del giocatore che adesso sta alla Juventus, per adesso vuole fare bene lì, quindi ancora è prematuro allacciare determinati contatti. Se la società ha intenzione di metterlo sul mercato valuteremo tutte le situazioni, se la società non vuole privarsene è inutile fare determinate considerazioni“.
Sissoko sta trovando poco spazio quest’anno con Del Neri che gli preferisce Felipe Melo, Marchisio e anche l’ultimo arrivato Aquilani e piuttosto che rimanere ai margini della squadra titolare preferirebbe di buon grado un trasferimento, anche nella sessione del mercato di riparazione di gennaio.
La Juve starebbe pensando di darlo al Wolfsburg ma solo a patto che il club tedesco dia il via libera per Dzeko a giugno. Se così non fosse De Laurentiis potrebbe intavolare una trattativa per portare all’ombra del Vesuvio la Piovra Nera.