Non basta solo l’arrivo di Toni, urge l’acquisto di una seconda punta che sappia innescare il centravanti e sappia aiutare i centrocampisti nell’impostazione della manovra offensiva. Per questo, dopo le parole del procuratore che tiravano in ballo i bianconeri, sono seguite quelle di Marotta che ha ammesso un interessamento per Adrian Mutu.
Arrivare all’attaccante rumeno però sarà difficile: ieri il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle ha tolto il calciatore dal mercato ma, allo stesso tempo, ha rimarcato che rimarrà fuori rosa, decisione maturata dopo che Mutu ha abbandonato l’allenamento senza permesso prima della gara di Bologna.
Il dg della Juventus è uscito allo scoperto, per note questioni di budget l’uomo mercato bianconero dovrà cogliere le occasioni e questa è una di quelle ma dovrà attendere prima un segnale dalla proprietà viola per non rischiare di rovinare i rapporti, ottimi, che esistono tra le due dirigenze per cercare di riportare Mutu a Torino a distanza di 5 anni dal suo trasferimento in Toscana.